Avvocato di difesa 4 si farà? un grande aggiornamento dai suoi showrunner

-

La soluzione dei casi giudiziari è emozionante, almeno in televisione. Lo fanno sembrare particolarmente figo. Da Suits a Better Call Saul, manipolare la legge e farla girare a proprio favore può essere molto figo. Quando si è l’avvocato più in voga di Los Angeles, Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo), che a volte lavora dal retro del suo Lincoln Navigator, la cosa diventa molto più bella. Netflix è abbastanza sicuro che il desiderio di Haller rimanga forte, dato che la terza stagione di Avvocato di difesa (The Lincoln Lawyer) ha debuttato sullo streamer il 17 ottobre. In vista della nuova stagione, gli showrunner Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez hanno condiviso i loro pensieri sul futuro dello show oltre la terza stagione.

A contribuire alla nuova stagione è un caso della fine della seconda stagione, e Humphrey e Rodriquez suggeriscono, in una conversazione con TV Insider, che la fine della prossima stagione potrebbe creare un nuovo caso da esplorare nella quarta stagione. La coppia di creativi ha anche rivelato l’intenzione di adattare romanzi già esistenti alla serie, oltre a progetti non ben definiti per una quinta e una sesta stagione. “Prepariamo sempre una sorta di caso successivo della stagione. Questa non sarà la prima stagione, ma sarà sicuramente la prima del prossimo libro”, ha detto lo showrunner Rodriguez. Il co-showrunner Humphrey ha aggiunto:

“Penso che possiamo dire che questa stagione ci proietterà in modo molto eccitante e personale verso la quarta stagione”. Michael lascia intendere che potenzialmente sta lavorando a un altro libro di Lincoln Lawyer oltre a quelli già pubblicati. Non lo sappiamo con certezza. Ovviamente, se sta lavorando a un libro, non vediamo l’ora di leggerlo. Abbiamo dei piani interni su come adattare le versioni di tutti i libri. Se il pubblico continuerà a gradire quello che stiamo facendo, allora continueremo a realizzare lo show… ci piacerebbe una potenziale quinta stagione e anche una sesta oltre a quella”.

Quando Avvocato di difesa (The Lincoln Lawyer) è tornato per la terza stagione, la serie ha visto Mickey alle prese con un caso per lui piuttosto personale. La terza stagione, composta da 10 episodi, è basata sul quinto libro di Michael Connelly, “Il dio della colpa”, della serie Avvocato di difesa (The Lincoln Lawyer). Mickey cercherà di svelare l’assassinio di Glory Days, alias Gloria (Fiona Rene), e chi potrebbe essere intenzionato a incastrare la sua migliore amica, e perché affrontare tutti i problemi. Più Mickey scava in profondità, più problemi sembra trovare. Ad aiutare Mickey nelle sue sfide legali ci saranno ancora una volta Lorna (Becky Newton), Cisco (Angus Sampson) e Izzy (Jazz Raycole).

La stagione di  Avvocato di difesa (The Lincoln Lawyer) sperimenterà una maggiore magia di Andrea

Anche se non fa parte del materiale di partenza, la terza stagione vedrà il ritorno di Andrea Freman (Yaya DaCosta) per sfidare le competenze legali di Mickey e la sua percezione della legge. Parlando del ruolo della DaCosta, lo showrunner Humphrey ha rivelato che il suo personaggio era troppo bello per separarsene. “Andrea Freeman tornerà nella terza stagione”, ha dichiarato Humphrey all’epoca. “Ci è piaciuta molto la dinamica tra lei e Mickey e avrà un ruolo molto significativo, anche se in una veste un po’ diversa rispetto alla seconda stagione”.

Nel cast della terza stagione torneranno anche l’ex moglie di Mickey, Maggie (Neve Campbell), Elliot Gould nel ruolo di Legal Siegel, Krista Warner nel ruolo di Hayley e Devon Graye nel ruolo di Julian La Cosse. Tra i nuovi membri del cast precedentemente annunciati da Netflix figurano Merrin Dungey nel ruolo del giudice Regina Turner, Allyn Moriyon nel ruolo di Eddie Rojas, John Pirruccello nel ruolo di Willliam Forsythe e Phillip Anthony-Rodriguez nel ruolo di Adam Suarez.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -