Beauty in Black 2 si farà, il cast ha conferma che la serie tornerà per una seconda stagione

-

Le star di Black in Beauty hanno fornito quella che potrebbe essere la prima conferma di Beauty in Black 2, una potenziale seconda stagione.

 

Prodotto da Tyler Perry, il dramma di successo di Netflix ha debuttato sullo streamer il 24 ottobre, raccontando la storia di una spogliarellista la cui vita cambia per sempre quando entra in contatto con una pericolosa e ricca famiglia.

 

Sebbene la prima stagione si sia conclusa con uno scioccante cliffhanger, le informazioni su un eventuale seguito sono state minime.

La seconda stagione di Beauty in Black è pronta

All’indomani del debutto di Beauty in Black , le sue più grandi star hanno confermato che i progetti per il futuro della serie sono in corso.

Taylor Polidore Williams e Crystle Stewart, che interpretano rispettivamente Kimmie e Mallory, hanno annunciato a Fox10 news che “c’è una seconda parte ”, ma non hanno voluto approfondire oltre questa conferma ufficiale:

  • D: “Ora, la prima parte della serie drammatica va in onda giovedì. C’è una seconda parte, giusto?”.
  • Stewart: “C’è una seconda parte. Si sbagliano per… Alla fine della prima parte, sarete arrabbiati”.
  • Williams: “Il cliffhanger definitivo”.
  • Stewart: “Vi arrabbierete. Ve lo dico adesso”.

Questa è una delle prime volte che i fan sentono parlare della potenziale seconda stagione del dramma di Netflix prodotto da Tyler Perry. Al momento, le informazioni sulla prossima serie di episodi sono ancora scarse e alcuni si chiedono se ci sia ancora qualcosa in programma.

In una conversazione con Ts Madison prima dell’uscita dello show, Perry ha parlato dell’idea di un potenziale seguito. Tuttavia, sembra che si tratti più di un accenno passeggero che di una conferma:

“Amo questo ragazzo, quindi sto ripensando a tutta la prossima stagione, perché devo capire come farla durare per sempre… Il signor Ricco Ross”.

Quanto è probabile che Beauty in Black abbia una seconda stagione?

Non essendo stata resa pubblica alcuna conferma ufficiale della seconda stagione di Beauty in Black, al di fuori di questi commenti di Taylor Polidore Williams e Crystle Stewart, i fan saranno sicuramente ansiosi di vedere i primi otto episodi della serie.  Ciò che è interessante notare, tuttavia, è che la storia di Beauty in Black sembra essere finita solo a metà.

Netflix aveva inizialmente ordinato la serie con un numero di 16 episodi. Si tratta del primo progetto nell’ambito del nuovo accordo di Typer Perry con lo streamer, avendo debuttato solo otto episodi fino a quel momento.

Non è ancora chiaro se tutti i 16 episodi siano stati girati o se il team dovrà tornare davanti alla macchina da presa per terminare questa prima serie. Se sono in grado di farlo, allora la Stagione 1, Parte 2 potrebbe essere vicina all’orizzonte. In caso contrario, potrebbero essere trasformati in una vera e propria Stagione 2 sulla piattaforma.

Da un punto di vista esterno, sembra molto probabile che la seconda metà dell’ordine iniziale sia già stata girata e che il team sia solo in attesa. Questo avrebbe senso, visto che Williams e Stewart sembrano sapere esattamente cosa succederà nella Stagione 1, Parte 2.

I commenti di Perry sul “ripensare a tutta la prossima stagione” potrebbero in realtà riferirsi alla stagione 2 vera e propria, che potrebbe essere in fase di elaborazione proprio in questo momento.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -