La DC ha svelato alcuni dei suoi prodotti esclusivi per il San Diego Comic-Con di questo mese, tra cui una nuova variant cover dei Creature Commandos a tema animazione (il fumetto include Frankenstein: Agent of Shade #1 e la prima apparizione dei Creature Commandos in Weird War Tales #93). Di conseguenza, abbiamo un nuovo sguardo ai disegni ufficiali della prima squadra di supereroi del DCU (o meglio, la prima a essere introdotta).
Per la maggior parte, ci sono solo piccole differenze estetiche, come il colore della barba di Rick Flag Sr.; immaginiamo che questa copertina sia indicativa dello stile di animazione dei Creature Commandos. C’è anche un bel disegno di maglietta che, purtroppo, non è stato pubblicato in alta risoluzione. Mostra ogni membro della squadra che dice qualcosa che al momento non è possibile leggere. Tali immagini si possono ritrovare su ComicBookMovie.
Tutto quello che sappiamo su Creature Commandos
La serie animata Creature Commandos, composta da 7 episodi, sarà trasmessa in streaming su Max e avrà come protagonisti David Harbour nel ruolo di Eric Frankenstein/Mostro di Frankenstein, Indira Varma nel ruolo della Sposa, Maria Bakalova di Guardiani della Galassia Vol. 3 nel ruolo della Principessa Ilana Rostovic, Zoe Chao nel ruolo della Dott.ssa Nina Mazursky, Alan Tudyk nel ruolo del Dottor Phosphorus, Sean Gunn nel ruolo di Weasel e Frank Grillo nel ruolo di Rick Flag Senior.
Steve Agee riprenderà il suo ruolo di Peacemaker, John Economos. È prevista anche la partecipazione di Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller. Recentemente James Gunn ha rivelato di considerare La sposa di Indira Varma come il personaggio principale della serie. Ha anche aggiunto che non sta dirigendo alcun episodio, ma ha diretto le sessioni di registrazione di ciascun attore.
“La nuova serie riprende direttamente dopo il finale della prima stagione di Peacemaker, che lascia la Waller con le mani legate dal punto di vista operativo, il che significa che non è più in grado di farla franca mettendo in gioco vite umane per portare a termine le sue missioni clandestine e moralmente discutibili. Al contrario, recluta una banda di disadattati, non diversamente dalla Suicide Squad e da Peacemaker“, ha rivelato Gunn.
Aggiunge che i protagonisti di Creature Commandos “sono dei veri e propri mostri, e non vedo l’ora di farveli conoscere. Creare questa serie è stata una delle gioie assolute della mia vita“.