Daredevil: Born Again, novità in arrivo dalla serie Marvel

-

Le riprese di Daredevil: Born Again sono in corso da un po’ di tempo ormai, ma a quanto pare alcuni casting per determinati episodi sono ancora in corso. Secondo l’insider Daniel Richtman, infatti, i Marvel Studios sarebbero attualmente alla ricerca di attori per interpretare quattro personaggi transgender che avranno un ruolo significativo in almeno un episodio della serie Disney+. Idealmente questi personaggi potrebbero essere coinvolti in uno dei casi di Matt Murdock, ma questa è una pura speculazione da parte nostra.

Durante un’apparizione all’Awesome Con, invece, Charlie Cox è stato interpellato sulla possibilità che Deborah Ann Woll e Elden Henson riprendano i ruoli di Karen Page e Foggy Nelson dall’ormai defunto show di Netflix a questa nuova serie. L’attore ha confermato che la decisione di riportare i migliori amici di Murdock è stata presa solo dopo il ritorno della serie dalla pausa per sciopero, in mezzo alla grande revisione creativa a cui è andata incontro nei mesi precedenti.

Quando siamo tornati a girare e sono stati fatti dei cambiamenti, è stato chiaro che Foggy e Karen dovevano essere il cuore pulsante del nostro show. Lo sono sempre stati. Quindi è davvero speciale riaverli con noi“. I fan saranno certamente felici di questa notizia, essendo Karen Page e Foggy Nelson due personaggi molto amati della serie Netflix. Non resta ora che avere maggior notizie riguardo Daredevil: Born Again. Di seguito, ecco il video dove Cox conferma il ritorno dei due colleghi:

https://twitter.com/ddcastarchive/status/1768033066453512700?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1768033066453512700%7Ctwgr%5E59f24cedcc98cbd3293a5e3f160d4f80140f6fa4%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Ftv%2Fmarvel%2Fdaredevil%2Fdaredevil-born-again-reportedly-casting-4-transgender-characters-charlie-cox-talks-foggy-karens-return-a209871

LEGGI ANCHE:

Cosa sappiamo su Daredevil: Born Again?

Lo sceneggiatore di The Punisher, Dario Scardapane, sarebbe salito a bordo come nuovo showrunner della serie Daredevil: Born Again, ma la notizia non è ancora stata ufficializzata.

I dettagli specifici della trama sono ancora nascosti, ma sappiamo che Daredevil: Born Again vedrà Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) confrontarsi con la sua vecchia nemesi Kingpin (Vincent D’Onofrio), che abbiamo visto tornare di corsa a New York nel finale di stagione di Echo. È probabile che Fisk sia in corsa per la carica di sindaco di New York o che sia già stato nominato a tale carica quando la storia prenderà il via.

Non è previsto che la serie Daredevil: Born Again si protragga per i 18 episodi inizialmente annunciati. Secondo una recente indiscrezione, la serie dovrebbe andare in onda per 9 (forse 6) episodi prima di fare una pausa a metà stagione. Daredevil: Born Again  non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è ancora inserita nel calendario aggiornato della Disney per il 2024.

Entrambi i personaggi hanno debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è stato guest-star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox è stato anche guest-star in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe. Kingpin, invece, è stato tra i protagonisti della recente serie Echo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -