Senza il camice di Grey’s Anatomy, Meredith e Izzie, insieme a Miranda, Webber e Karev, si sono riunite lunedì ai Primetime Emmy per consegnare il premio come miglior attore non protagonista in una serie limitata.
Ellen Pompeo è stata raggiunta sul palco in una stanza d’ospedale improvvisata da Katherine Heigl, James Pickens, Chandra Wilson e Justin Chambers. Ogni attore ha poi condiviso un momento della lunga storia dello show Grey’s Anatomy.
“Quando il primo episodio è andato in onda nel marzo 2005, Shonda non era sicura di aver creato uno show che avrebbe avuto un’impronta duratura“, ha esordito Ellen Pompeo.
“Sono più di 400 episodi e non è finita!“, ha continuato Justin Chambers, che ha lasciato lo show nel 2020. “È un tributo a tutti coloro che hanno fatto parte della nostra famiglia”.
Katherine Heigl, che ha lasciato lo show nel 2010, ha avuto una battuta divertente. “Oh sì, ci sono stati alcuni cambiamenti nel corso degli anni, ma una cosa che è rimasta costante è la meravigliosa base di fan“.
Chandra Wilson ha poi avuto modo di ricordare a tutti che “siamo ufficialmente il medical drama di prima serata più longevo“. “E non sarebbe possibile senza di voi”, ha detto James Pickens.
I produttori hanno organizzato diverse mini-reunion durante la cerimonia di stasera per celebrare il 75° anniversario degli Emmy. Tra gli altri, Lorraine Bracco e Michael Imperioli de I Soprano e Martin Lawrence, Tisha Campbell, Tichina Arnold e Anthony Payne III di Martin.
Quando uscirà la prossima stagione di Grey’s Anatomy?
La ventesima stagione di Grey’s Anatomy uscirà il 14 marzo 2024 su ABC. In Italia Grey’s Anatomy 20 debutterà su Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
Il cast di Grey’s Anatomy comprende Ellen Pompeo, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Kim Raver, Camilla Luddington, Caterina Scorsone, Kelly McCreary, Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Midori Francis e Niko Terho.