Michael Fassbender nel primo trailer della serie in arrivo The Agency

-

Michael Fassbender è un agente segreto della CIA nel primo sguardo all’attesissimo thriller di spionaggio The Agency di Showtime, di cui oggi vengono diffusi il trailer e la data della première. The Agency debutterà negli USA venerdì 29 novembre, prima della messa in onda, con una première di due episodi in streaming e on demand per gli abbonati a Paramount+ che hanno sottoscritto il piano Paramount+ with Showtime. La serie è una nuova versione del dramma francese Le Bureau des Legendes, che alla sua uscita ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica.

La serie segue il personaggio di Fassbender, Martian, un agente della CIA che lavora sotto copertura e a cui viene improvvisamente ordinato di abbandonare la vita che si è costruito e di tornare alla sua base alla London Station. Ma quando la figura di cui si è innamorato riappare nella sua vita, le scintille volano ancora una volta. Tuttavia, la sua carriera, la sua vera identità e la sua missione sono tutte a rischio quando si tratta di questioni di cuore, e questo li spinge entrambi in un gioco di spionaggio in tutto il mondo che potrebbe avere conseguenze mortali.

 

La serie vanta un cast eccezionale accanto a Fassbender. Il direttore delle operazioni della CIA e mentore di Martian, Henry, sarà interpretato da Jeffrey Wright. Jodie Turner-Smith (The Acolyte) interpreta Sami Zahir, una professoressa di antropologia sociale che condivide una storia con Martian. Richard Gere interpreta Bosko, il capo ufficio di Londra. Katherine Waterston (Inherent Vice) è l’ex-agente di Martian, Naomi, mentre John Magaro (Past Lives) interpreta un altro agente, Owen. Alex Reznik (Hearts Beat Loud) e Andrew Brooke (Angel Has Fallen) interpreteranno gli agenti della CIA Coyote e Grandpa. Harriet Sansom Harris (Werewolf by Night) interpreterà la psicologa della CIA Dr. Blake, Saura Lightfoot-Leon (Masters of the Air) interpreterà Danny, un tirocinante della CIA, e India Fowler (The Nevers) sarà la figlia adolescente di Martian, Poppy.

Hugh Bonneville appare come guest star, mentre il cast ricorrente comprende Adam Nagaitis, Ambreen Razia, Bilal Hasna, David Harewood, Kurt Egyiawan, Ray BLK, Sabrina Wu e Tom Vaughan-Lawlor. Dietro le quinte, Joe Wright (Darkest Hour) dirigerà i primi due episodi. Tutti i dieci episodi della prima stagione saranno scritti dai fratelli Jez e John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow, Ford v Ferrari).

Su cosa si basa The Agency?

Come riporta Showtime, Le Bureau des Legendes, a cui si ispira The Agency, “è incentrato sulla vita quotidiana e sulle missioni degli agenti del principale servizio di sicurezza esterno francese”. Si concentra sul “Bureau of Legends”, responsabile dell’addestramento e della gestione di agenti sotto copertura in missioni a lungo termine in aree con interessi francesi. Vivendo per anni sotto false identità, la missione di questi agenti è quella di identificare e reclutare buone fonti di intelligence”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -