Outer Banks: la morte nel finale della quarta stagione sta scatenando l’indignazione dei fan

-

Outer Banks 4 – parte 2 si conclude con un finale esplosivo che vede la morte di un importante personaggio amato. Il popolare mystery YA di Netflix è stato lanciato per la prima volta nel 2020 ed è incentrato sul conflitto tra gli adolescenti locali e gli stranieri nella regione costiera della Carolina del Nord, e sulla loro ricerca di un tesoro perduto da tempo. Ad oggi, lo show è durato quattro stagioni e gli ultimi episodi arriveranno su Netflix il 7 novembre. Il controverso finale della 4a parte della seconda stagione di Outer Banks ha visto la morte del personaggio preferito dai fan, JJ Maybank, che ha mandato in tilt il fandom.

La quarta stagione di Outer Banks rivela che Chandler Groff, il padre biologico di JJ, ha ucciso Larissa e ha mentito per farla franca. Tragicamente, è anche colui che uccide JJ. La rivelazione della morte di JJ è stata molto inaspettata e molti fan sono scesi in campo sui social media per esprimere i loro sentimenti sull’evento. Di seguito sono riportate le reazioni dei fan:

@bellysinfinite ha postato un collage di JJ, con la didascalia: “Mi dispiace ma non c’è letteralmente Outer Banks senza JJ Maybank”.

@supercvrp ha postato un video di JJ con il resto della banda e ha giurato di non guardare la quinta stagione.

@jiarafes ha twittato che la morte di JJ è stata il più grande errore televisivo di tutti i tempi e l’ha paragonata in modo sfavorevole alle morti di personaggi importanti di altri show, come quella di Daenerys Targaryen in Game of Thrones.

 

Cosa significa la morte di JJ per Outer Banks

Per quanto l’omicidio di JJ sia stato scioccante, il fatto che sia stato Groff a commetterlo era adatto al suo personaggio di narcisista egoista. Ha inseguito JJ e Kiara per cercare di ottenere la Corona Blu, un pezzo del tesoro di Barbanera che il gruppo sta cercando. Dopo che Groff minaccia Kiara con un coltello, JJ consegna il tesoro, ma Groff lo pugnala e muore tra le braccia della donna che ama. Groff è quindi costretto a fuggire con il tesoro e senza dubbio avrà un ruolo di primo piano nella quinta stagione dello show.

Dato che Groff aveva ucciso Larissa per assicurarsi la casa ancestrale dei Genrette, JJ si era messo di traverso in quanto figlio biologico di Larissa. Con JJ fuori dai giochi, Groff erediterà una fortuna e avrà anche un pezzo del tesoro di Barbanera. È stato un finale tragico per un personaggio tragico e, come suggeriscono molti commenti dei fan, sarà un finale che molti non riusciranno a superare. Tuttavia, è probabile che i creatori l’abbiano considerato un punto della trama necessario per far evolvere il gruppo e per far sì che la storia raggiunga un climax soddisfacente.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -