Paul Bettany parla di Agatha All Along e rivela che le riprese della serie Vision inizieranno l’anno prossimo

-

Paul Bettany ha rivelato alcuni dettagli sulla sua prossima serie Marvel, segnando il suo ritorno nei panni di Visione per lo show che dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2026.

Bettany riprenderà il ruolo dell’androide che si è innamorato di Scarlett Witch (interpretata da Elizabeth Olsen) e poi è stato distrutto da Thanos in Avengers: Infinity War. In WandaVision è tornato attraverso la magia e il potere del dolore, ma anche come androide ricostruito, ora bianco come un fantasma.

Alla prima del suo nuovo film Here, tenutasi a Los Angeles venerdì scorso, Bettany ha dichiarato a The Hollywood Reporter che le riprese della serie inizieranno l’anno prossimo e che “stiamo preparando qualcosa di cui sono davvero entusiasta”, scherzando sul fatto di non poter rivelare di più perché “gli spioni finiscono nelle fosse”.

L’attore ha anche espresso il suo parere su Agatha All Along, una serie spinoff di WandaVision che segue l’Agatha Harkness di Kathryn Hahn. “La adoro. La adoro e sono così orgoglioso di [Jac Schaeffer, showrunner] e la guarderò di nuovo perché c’è molto da imparare per il mio contributo”, ha detto Bettany.

La serie Vision, ancora senza titolo, vedrà anche il ritorno dell’Ultron di James Spader, un essere senziente creato da Tony Stark, alias Iron Man, per agire come programma di difesa, ma che invece si è rivoltato contro l’umanità, come si vede nel film Avengers: Age of Ultron. Terry Matalas, sceneggiatore di Star Trek: Picard, sarà lo showrunner.

Per il momento, Bettany è impegnato al fianco di Tom Hanks, Robin Wright, Kelly Reilly e Michelle Dockery in Here di Robert Zemeckis, un film a inquadratura singola che si svolge interamente in una stanza e segue più generazioni di famiglie.

La star ha dichiarato di non aver mai letto un copione simile e “mentre lo leggo, comincio a capire che sto interpretando il padre di Tom Hanks, e nella mia testa c’è una cosa che dice: ‘Come funzionerà? Lo capiranno! E Bob Zemeckis l’ha capito. E poi abbiamo avuto modo di giocare e di divertirci così tanto a prendere in giro mio figlio Tom Hanks. Lui è il papà dell’America e io il nonno dell’America”.

SourceTHR
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -