Josh Brolin potrebbe essere in trattative per tornare nei panni di Thanos per Avengers: Secret Wars

L'attore sembra confermare di essere di nuovo in ballo per interpretare il Titano pazzo a seguito delle voci che lo riguardavano.

-

Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars saranno testimoni di enormi eventi nel MCU, e quest’ultimo, in particolare, potrebbe facilmente finire per essere il film di supereroi più ambizioso mai realizzato con tanto di ritorno di Josh Brolin nei panni di Thanos.

Anche se non è stata ancora confermata ufficialmente la comparsa di alcun personaggio, il film dovrebbe presentare un nuovo elenco di eroi più potenti della Terra (si dice che il team Thunderbolts* formi la base di questi Nuovi Vendicatori) insieme ai membri sopravvissuti della squadra originale. Abbiamo anche sentito che saranno coinvolte almeno alcune varianti, così come personaggi dei film Marvel della 20th Century Fox.

Oltre a Downey Jr. ci sarà anche Josh Brolin?

Naturalmente, sappiamo che Robert Downey Jr. tornerà, ma nei panni del Dottor Doom (che potrebbe o meno rivelarsi una variante di Tony Stark). Nel caso in cui Secret Wars non sembrasse già troppo affollato, MTTSH afferma di avere la conferma che Josh Brolin è in trattative per riprendere il suo ruolo di Titano Pazzo.

Resta ovviamente da vedere quanto sarà grande la parte di Thanos, ma con così tanti altri eroi e cattivi in ​​lotta per il tempo sullo schermo, non possiamo immaginare che avrà un ruolo significativo.

Avengers: Doomsday arriverà nei cinema il 1 maggio 2026, seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027. Entrambi i film saranno diretti dai Anthony e Joe Russo, che faranno anche il loro ritorno nel MCU dopo aver diretto Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Thanos Guardiani della Galassia

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -