DC Studios debutta con il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Peacemaker, che apre un nuovo capitolo della saga di Christopher Smith nell’universo DC. Sono passati più di tre anni dalla fine della prima stagione di Peacemaker, ma l’attesa per il ritorno di John Cena nel mondo dei supereroi è quasi finita, dato che la serie tornerà questo autunno. Con la seconda stagione di Peacemaker che entra a far parte della timeline DCU, i fan non vedono l’ora di scoprire come l’ex serie DCEU si inserirà nel nuovo franchise di James Gunn.
Ora, DC Studios e Max hanno ufficialmente pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Peacemaker, che mostra il personaggio titolare interpretato da Cena e la sua squadra mentre entrano nel prossimo capitolo. Guardalo qui sotto:
La data di uscita
Peacemaker – stagione 2 è ufficialmente prevista per giovedì 21 agosto, più di un mese dopo l’uscita nelle sale del film Superman di Gunn. Gunn ha anche condiviso il primo poster della seconda stagione di Peacemaker, che potete trovare qui sotto:
There is no I in Peace.
Teaser trailer for #Peacemaker Season 2 is coming tomorrow. pic.twitter.com/vDeAzIE4NX— James Gunn (@JamesGunn) May 8, 2025
Il poster della seconda stagione di Peacemaker mostra il personaggio DC di Cena in tenuta da combattimento, mentre lui e la sua aquila domestica, Eagly, sono raffigurati fronte a fronte. Come la prima stagione, anche la seconda stagione di Peacemaker sarà composta da otto episodi.
Cosa rivela il trailer della seconda stagione di Peacemaker
Una delle novità più importanti del trailer della seconda stagione di Peacemaker è la comparsa di tre membri del cast di Superman. Sebbene brevi, Guy Gardner di Nathan Fillion e Hawkgirl di Isabela Merced fanno parte dell’intervista ai supereroi di Peacemaker per Maxwell Lord, rivelando il primo sguardo al nuovo personaggio DCU di Sean Gunn. Il trailer include anche Rick Flag Sr. di Frank Grillo, che sarà anche in Superman, rendendolo il quarto membro del cast del film. La sua caccia a Peacemaker viene mostrata dopo che quest’ultimo ha ucciso Rick Flag Jr. in The Suicide Squad.
Mentre il trailer della seconda stagione di Peacemaker è fortemente incentrato sul team che cerca di trovare il proprio posto nel mondo dopo gli eventi della prima stagione, nelle immagini potrebbe essere stato finalmente svelato un indizio importante sul cambiamento dell’universo DCU. Verso la fine, il personaggio di Cena si trova di fronte a un altro Peacemaker, che potrebbe essere un doppelgänger proveniente da un’altra Terra o un clone, poiché al momento non è chiaro chi o cosa sia il nuovo personaggio simile a Cena. Sebbene non sia confermato, la seconda stagione di Peacemaker potrebbe suggerire che il concetto di multiverso avrà un ruolo importante nel ritorno della serie.
Il filmato della seconda stagione di Peacemaker offre anche alcuni scorci di altri nuovi membri del cast, tra cui Tim Meadows nel ruolo dell’agente ARGUS Langston Fleury e Sol Rodríguez nel ruolo del personaggio legato a Batman Sasha Bordeaux. Pur senza rivelare mai il suo nome, un personaggio misterioso che si vede evocare fiamme sembra essere interpretato da Michael Rooker, che ha lavorato con Gunn in diversi progetti, tra cui la serie Guardiani della Galassia. Al di là della trama, il teaser trailer della seconda stagione di Peacemaker mostra anche molti degli elementi d’azione che il pubblico potrà aspettarsi nella nuova stagione.