Shameless 4: anticipazioni sul season finale

-

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodi di Shameless 4, oggi arrivano nuove anticipazioni sullo show di successo trasmesso dal network americano della Showtime.

La season finale di Shameless è pieno di sorprese e rivelazioni. Il ritorno di Gus portaFiona ad affrontare i suoi sentimenti per Sean e farà una decisione sul suo futuro. Mickeyinizia ad accettare che Ian è partito, Lip si rende conto che potrebbe essere innamorato, mentre Veronica è schifata quando scopre con quante donne è andato a letto Kev mentre i due erano separati. Vedremo un addio, due pistole e uno dei personaggi scomparire.

[nggallery id=1452]


Shameless 5Shameless
è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011. È basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley. In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, ed in chiaro su La5 dal 27 maggio 2013.

Chicago. La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -