Cresce l’attesa per la
messa in onda dei nuovi episodi di Shameless 5, e oggi il network
americano ShowTime ha diffuso la sinossi della quarta puntata dello
show.
LEGGI ANCHE: Shameless 5: anticipazioni su Ian
In Shameless 5×14, Frank chiede a Low di far salire la sua assicurazioni ad una cifra a sei zeri, ma rimane sorpreso di aver già fatto qualcosa del genere. Nel frattempo Fiona e Gus continuano a discutere, tanto che Gus ammette che è innamorato di lei.
Nel frattempo, Lip visita Amanda e la sua famiglia nella sua lussuosa casa a Miami. Invece, Carl inizia un nuovo lavoro cometrafficante di droga, ma si rende conto rapidamente che è qualcosa che non fa per lui. Ian invece esagera quando comincia a rubare le valigie dal ritiro bagagli dell’aeroporto.
Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011. È basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.
In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, ed in chiaro su La5 dal 27 maggio 2013.
Chicago. La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.