Star Wars: The Acolyte, Keanu Reeves ha fatto un cameo nella serie?

john wick 4 keanu reeves

Il ritorno al regno dell’azione con John Wick ha riportato Keanu Reeves nuovamente al centro dei riflettori e oggi la star di The Matrix è ancora una volta considerata l’eroe d’azione più tosto di Hollywood. Mentre il suo futuro come John Constantine è ora in dubbio dopo la formazione dei DC Studios, i fan della Marvel rimangono fiduciosi che un giorno possa vestirsi come Ghost Rider nell’MCU.

 

Nel frattempo, però, sembra che Keanu Reeves stia pianificando di dirigersi verso una Galassia molto, molto lontana. Secondo Giant Freakin Robot , l’attore ha già girato un ruolo cameo nella prossima serie di Star Wars: The Acolyte per Disney+Il nome di Reeves è stato spesso associato a una moltitudine di progetti della Vecchia Repubblica, principalmente perché è la scelta preferita dai fan per interpretare Darth Revan (che è apparso per la prima volta nel videogioco Star Wars: Knights of the Old Republic). Quel personaggio potrebbe ora essere trascinato in questa era dell’Alta Repubblica? 

Questo è qualcosa che potrebbe essere nel ventaglio delle possibilità, anche se è altrettanto probabile che Reeves abbia appena girato un divertente ruolo di supporto in modo da poter spuntare Star Wars dalla sua lista dei desideri di recitazione! Tuttavia c’è anche da considerare che la fonte non ha una reputezione così attendibile da poter prendere questa voce come vera ma recentemente ha messo a segno alcuno scoop importanti rivelatisi veri come la notizia che Linda Hamilton si è unita al cast della quinta stagione  di Stranger Things e  in passato ha rivelato alcune anticipazioni che si sono rivelate poi altrettanto vere.

Tutto quello che sappiamo su Star Wars: The Acolyte

Star Wars: The Acolyte è l’annunciata serie tv parte del franchise di Star Wars creata da Leslye Headland. La serie tv è ambientato alla fine dell’era dell’Alta Repubblica prima degli eventi dei principali film di Star Wars.

Star Wars: The Acolyte è ambientato alla fine dell’era dell’Alta Repubblica in un mondo di “segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro”, circa 100 anni prima di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma (1999). Un’ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto avessero mai previsto.

Nel cast della serie tv protagonisti sono Amandla Stenberg come ex padawan, Lee Jung-jae come Maestro Jedi, Manny Giacinto, Dafne Keen come una giovane Jedi, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson nei panni di Vernestra Rwoh, un cavaliere Jedi prodigio.  Charlie Barnett come un giovane Jedi, Dean-Charles Chapman, Carrie-Anne Moss come una Jedi, Margherita Levieva, Joonas Suotamo nei panni di Kelnacca, un maestro Jedi Wookiee.

- Pubblicità -