Stranger Things 5: Gaten Matarazzo rivela una finestra di uscita approssimativa

-

La stagione finale di una delle serie televisive più popolari di tutti i tempi si è appena avvicinata ai nostri schermi. Parlando con The Direct, la star di Stranger Things Gaten Matarazzo ha fornito un aggiornamento sulla finestra di uscita dell’attesissima quinta stagione. I fan chiedono a gran voce di vedere ancora Stranger Things da quando la quarta stagione si è conclusa nel 2022, ma alcuni sono diventati impazienti per la lunga attesa. La quinta stagione è stata in produzione per gran parte di quest’anno e non si è ancora conclusa, un periodo di tempo considerevolmente più lungo per le riprese rispetto alla maggior parte dei film o delle stagioni televisive complete. Tuttavia, Matarazzo è convinto che questo non impedirà alla serie di rispettare la data di uscita prevista per il 2025. Quando gli è stato chiesto se pensava che fosse ancora possibile che la serie uscisse su Netflix nel 2025, Matarazzo ha risposto così:

“Il piano per le persone che lo vedranno è sicuramente l’anno prossimo. Questo è l’obiettivo. E ci sono sempre dei contrattempi. Ci sono sempre cose che entrano in gioco quando si fa una stagione, specialmente una stagione enorme. Quindi non ci sono garanzie, ma credo che il prossimo anno sia una scommessa sicura”.

Avete sentito, fan di Stranger Things? Potete fare un respiro profondo sapendo che l’attesa non sarà eterna e che si spera non ci siano ritardi in vista per la quinta e ultima stagione di Stranger Things. Tuttavia, vale la pena considerare che mentre i fan potranno vedere la quinta stagione di Stranger Things l’anno prossimo, è possibile che non vedremo tutta la quinta stagione l’anno prossimo. Di recente Netflix ha deciso di rilasciare le stagioni a pezzi, con Bridgerton, Emily in Paris e Cobra Kai, e anche la stagione 4 di Stranger Things, che è stata distribuita in più parti. È impossibile escludere una première nel 2025 per Stranger Things 5, ma un finale nel 2026. Questo sarebbe certamente frustrante, dato che molti fan hanno espresso il loro malcontento per il rilascio di una stagione in più parti.

Quali sono le migliori cose da guardare su Netflix?

Garfield di Chris Pratt è in cima alle classifiche di streaming di Netflix da quando è stato presentato meno di una settimana fa, con entrambi i film originali di Netflix, Rebel Ridge e Uglies, anch’essi saldamente nella top 10. Anche American Gangster di Denzel Washington è stato un forte concorrente per quasi due settimane, mentre il film più recente di Elizabeth Olsen, His Three Daughters, ha avuto successo su Netflix. AncheThe Super Mario Bros. Movie sta facendo un ultimo tentativo di entrare nella top 10 prima di lasciare la piattaforma alla fine del mese. La quinta stagione di Stranger Things è attualmente in produzione e la sua uscita è prevista per il 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -