Prime Video ha annunciato una nuova ed esplosiva aggiunta alla quinta e ultima stagione di The Boys: Mason Dye, visto in Stranger Things, interpreterà Bombsight. Sebbene questo supereroe non sembri basato su alcun personaggio specifico dei fumetti, nella scorsa stagione è stato citato come protagonista di un film di supereroi Vought degli anni ’50 intitolato The Curse of Fu Manchu.
Quindi, come Soldatino e Stormfront, questo personaggio sarebbe in circolazione da un bel po’. Secondo Variety, Bombsight dovrebbe dunque apparire anche nella prossima serie prequel Vought Rising, al fianco di Jensen Ackles (Soldatino) e Aya Cash (Stormfront). Di recente abbiamo appreso che anche Daveed Diggs (Snowpiercer) si è unito al cast della quinta stagione, ma i dettagli sul suo personaggio sono stati tenuti nascosti.
La trama della quarta stagione di The Boys
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Si uniranno per la quarta stagione anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
The Boys è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. E’ disponibile su Prime Video.