I fan hanno speculato a lungo sulla possibilità che Venom: The Last Dance avrebbe potuto avere una classificazione R, soprattutto dopo che un primo trailer mostrava il Protettore Letale che staccava alcune teste… con inequivocabili schizzi di sangue. Il gore è però scomparso dai recenti spot televisivi e ora sappiamo il perché: come previsto, il prossimo trequel sarà classificato PG-13, proprio come Venom e Venom: La furia di Carnage.
Questo era prevedibile, in quanto assicura che il maggior numero possibile di spettatori possa vedere Venom: The Last Dance quando arriverà nelle sale il prossimo fine settimana. Nonostante la violenza sia stata in qualche modo attenuata, siamo lieti di vedere che ci sono ancora alcune “immagini cruente”. Anche le “intense sequenze di violenza e azione” e il “linguaggio forte” hanno contribuito alla decisione dell’MPA di assegnare al film una classificazione PG-13.
CORRELATA:
- La regista promette che si tratta solo dell’inizio per Knull
- Il co-creatore di Knull anticipa i piani Sony per il villain
- Tom Hardy suggerisce ancora una volta di aver concluso con il franchise
- Una nuova immagine di Knull!
Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.
Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Il film uscirà nelle sale il 24 ottobre.