The Boys tornerà dal 13 giugno su Prime Video e in vista di quel momento è stata condivisa la prima clip della quarta stagione. In essa vediamo Billy Butcher che cerca di convincere Ryan ad andarsene con lui durante il discorso per la campagna elettorale di Victoria Neuman. L’ultima volta che i due si sono parlati, Butcher ha fatto ciò che riteneva fosse meglio per Ryan, dicendogli che non lo ha mai voluto, ma questo approccio gli si è ritorto contro, avvicinando il giovane, facilmente manipolabile, a suo padre Homelander.
In questa scena, poi, Butcher riesce quasi a convincere il ragazzo che andare con lui sarebbe stato ciò che la sua “mamma avrebbe voluto”, prima che Homelander arrivi sulla scena. Gli scontri uno contro uno tra questi nemici mortali sono stati ridotti al minimo – in gran parte a causa del fatto che può essere difficile trovare ragioni credibili per cui Homie non gli staccherebbe la testa con il laser – ma in questo caso, lo spietato leader dei Sette si limita a constatare che Butcher sta comunque morendo e se ne va con suo figlio.
https://twitter.com/TheBoysTV/status/1798700583551205704?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1798700583551205704%7Ctwgr%5E2b2ac9abaa708fa46834747da8a1e8d721681e98%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Ftv%2Famazon%2Fthe-boys%2Fthe-boys-first-season-4-clip-sees-butcher-and-homelander-come-face-to-face-a211335
La trama della quarta stagione di The Boys
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
The Boys è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.