The Boys: Valorie Curry, denuncia il fan che ha oltrepassato il limite al recente Comic-Con

La star della quarta stagione di The Boys, Valorie Curry, ha condiviso un video in cui rivela un incidente avvenuto durante il Comic-Con dell'Irlanda del Nord che ha coinvolto una situazione "scomoda" con alcuni fan...

-

La recente quarta stagione di The Boys ha visto Patriota reclutare due nuovi membri dei Sette, uno dei quali si è rivelato essere il conduttore televisivo di alt-right Firecracker: un cliente apertamente razzista, omofobo e in tutto e per tutto sgradevole che ce l’ha con Annie January, alias Starlight (Erin Moriarty).

 

Nel corso della stagione, Firecracker trova il modo di farsi perdonare da Patriota assumendo una serie di farmaci che le permettono di avere la lattazione. Se conoscete il leader dei Sette, gravemente disturbato, capirete senza dubbio perché questo sia di grande interesse per lui.

 
 

L’attrice di Firecracker Valorie Curry ha recentemente partecipato al Comic-Con dell’Irlanda del Nord e, pur sottolineando di aver avuto un’esperienza per lo più molto piacevole, ha condiviso un video su Instagram in cui affronta un incontro particolarmente “scomodo” con un fan che ha oltrepassato il limite mentre era in fila per incontrarla.

So che le persone hanno visto un personaggio che ho interpretato fare cose davvero estreme in The Boys, e non mi interessa se sei in costume, non mi interessa se sei nel personaggio… non va bene e non è divertente pretendere queste cose da me di persona al mio stand”, ha detto Curry nel video. “Francamente, alla persona che l’ha fatto ripetutamente oggi, ho detto chiaramente che non andava bene, e questo sembrava solo far arrabbiare questa persona e il suo amico. Non pensavo ci fosse bisogno di spiegarlo, ma ero profondamente a disagio. Era abbastanza chiaro che non mi sentivo a mio agio. Ancora una volta, non so quale sia la reazione che stavate cercando: nessuno stava ridendo”.

 

Curry non è entrato nel dettaglio di ciò che è successo esattamente, ma in base allo scenario che abbiamo delineato sopra, si può probabilmente indovinare! Durante una recente intervista con THR, la Curry ha detto chiaramente che non vuole che il suo personaggio sopravviva agli eventi della quinta e ultima stagione.

“Spero che muoia. Se l’è cercata da molte persone. È terribile. È orribile. Spero che muoia. Spero che non sia a causa dei farmaci, perché mi sembra troppo facile”, ha detto. “Dovrebbe essere Sage (Susan Heyward), giusto? Dovrebbe essere Sage, e poi dovrebbe sopravvivere e avere uno spinoff. Spero che muoia”.

La trama della quarta stagione di The Boys

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

Il cast di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Si uniranno per la quarta stagione anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

The Boys è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. E’ disponibile su Prime Video.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -