Il triangolo amoroso di Uno splendido errore (My Life With The Walter Boys) alla fine della seconda stagione è stato spiegato dal cast della serie. La prima stagione di Uno splendido errore (My Life With The Walter Boys) è stata pubblicata su Netflix nel dicembre 2023, mentre la seconda stagione è stata trasmessa per la prima volta il 28 agosto. La storia segue Jackie Howard, un’adolescente di Manhattan che deve trasferirsi a Silver Falls, in Colorado, per andare a vivere con i Walter dopo la morte dei suoi genitori. La serie è basata sull’omonimo libro di Ali Novak.
Durante un’intervista con ScreenRant, ogni membro del triangolo amoroso ha risposto a domande sui propri personaggi durante la seconda stagione di My Life With the Walter Boys. Quando a Nikki Rodriguez, che interpreta Jackie, è stato chiesto cosa le abbia dato la sicurezza di rimanere a Silver Falls in questa stagione, invece di tornare a New York, ha risposto:
Tornando alla seconda stagione, penso che sia il suo periodo a New York dopo la prima stagione, e penso che il suo ritorno a New York e poi quando Katherine, hanno quella scena nella tavola calda, penso che quando la convince a tornare a Silver Falls, penso che sia pronta ad affrontare le cose a testa alta in questa stagione. Quindi penso che sia solo… è semplicemente cresciuta molto dalla prima alla seconda stagione, e continua a crescere durante tutta la seconda stagione.
Crowley ha poi chiesto a Noah Lalonde, che interpreta Cole Walter, del suo personaggio che apparentemente ha tutto, ma a cui manca un pezzo di felicità, e se Jackie sia quel pezzo di felicità.
Mi piaci Liam, per la cronaca. Dirò questo, penso che lei sia assolutamente uno dei pezzi mancanti del puzzle. Penso che sia una delle forze motivanti in molte delle azioni di Cole nella seconda stagione. Tuttavia, penso che alla fine dell’episodio 10, quella conversazione porti molta confusione aggiuntiva e un po’ di frustrazione aggiuntiva, che è stato un po’ lo schema di molte delle interazioni tra Cole e Jackie durante tutta la stagione. Per quanto sia bello sentire “Ti amo” anche solo per un nanosecondo, è subito seguito da un “Ok, va bene!”. Non è stata una conversazione armoniosa. Quindi mi sembra che lui non sappia davvero cosa succederà dopo e che sia rimasto in una sorta di limbo per tutto questo tempo, cercando di aggrapparsi a qualsiasi versione di crescita riesca a trovare perché, come hai detto tu, manca qualcosa e lui non riesce ancora a capire cosa sia. Non so se riuscirebbe a dirti che si tratta di Jackie, ma lei è sicuramente una parte importante di tutto questo.
Ashby Gentry, che interpreta Alex Walter, il terzo membro del triangolo amoroso, viene poi chiesto da Crowley se crede davvero che la relazione di Alex con Jackie sia “solida come una roccia”, come sostiene Alex all’inizio del finale di stagione, al che lui risponde:
Cioè, immagino di no, ma penso che lui abbia l’impressione che lo sia. Ma ci vogliono due persone per ballare il tango, e non dipende solo da lui.
Cosa significano questi commenti per My Life With The Walter Boys
I commenti del cast di Uno splendido errore (My Life With The Walter Boys) forniscono informazioni sui motivi che hanno spinto i personaggi a fare le scelte che hanno fatto durante la seconda stagione. Gli attori accennano al fatto che tutti hanno delle vicende al di fuori del triangolo amoroso che si intrecciano con le complessità di quest’ultimo.
La seconda stagione di Uno splendido errore (My Life With The Walter Boys) mostra una grande crescita, come ha affermato Nikki Rodriguez, oltre a sentimenti complicati che aleggiano intorno a tutti i personaggi e tra di loro.
La seconda stagione lascia spazio a molti altri sviluppi all’interno della serie, e la terza stagione di My Life With The Walter Boys avrà molte più storie da raccontare quando si tratterà di Jackie, Cole e Alex.