Bad Sisters: la nuova commedia Apple TV+

Bad Sisters serie tv 2022

In arrivo su Apple TV+ questo agosto anche Bad Sisters, la nuova commedia della creatrice e attrice Sharon Horgan (“Catastrophe”, “Shining Vale“). Una deliziosa miscela di dark comedy e thriller ambientata sulla costa mozzafiato d’Irlanda.

 

Bad Sisters: quando esce e dove vederla in streaming

Bad Sisters in streaming  farà il suo debutto il 19 agosto con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 14 ottobre.

Bad Sisters: trama e cast

La serie Bad Sisters segue le vite delle sorelle Garvey, legate dalla morte prematura dei genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Accanto a Sharon Horgan, nel cast della serie ci sono Anne-Marie Duff (“Suffragette”, “The Salisbury Poisonings”), Eva Birthistle (“Brooklyn”, “The Last Kingdom”), Sarah Greene (“Frank of Ireland”, “Dublin Murders”) ed Eve Hewson (“Behind her Eyes”, “The Luminaries”) nei panni delle sorelle Garvey.

Bad Sisters è scritto da Sharon Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel (“New Girl”, “United States of Tara”), che l’ha adattato dalla versione belga della serie “Clan”, creata da Malin-Sarah Gozin (“Tabula Rasa”, “Professor T”). Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford producono per conto di Merman; Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol (“Sound of Metal”) sono i produttori esecutivi di Caviar. Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie è scritta da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia. “Bad Sisters” è prodotta da Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios. La serie segna il primo progetto dell’accordo di Sharon Horgan con Apple TV+ ed è prodotta da Merman, la società di produzione co-fondata con Clelia Mountford.

- Pubblicità -