Brave and Beautiful – Serie Tv: cast, trama e dove vederla in streaming

Continua la nostra full immersion nella televisione turca che negli ultimi anni sembra aver aggiunto molte nuove frecce al suo arco. Grazie anche a Daydreamer – Le Ali del Sogno con gli attori Can Yaman e Demet Özdemi, serie che ha avuto un grande successo qui in Italia, i prodotti televisivi turchi si stanno facendo conoscere un po’ in tutto il mondo. Dopo aver analizzato insieme il fenomeno Benim Hala Umudum Var (I Still Have Hope), oggi vi parliamo di un’altra serie, molto famosa in Turchia, dal titolo Brave and Beautiful.

 

Prodotta da Ay Yapim per il network della Star Tv, Brave and Beautiful (titolo originale Cesur ve Güzel) è una serie tv turca del genere romance drama thriller, andata in onda dal 2016 all 2017 per una sola stagione di ben 101 episodi. Con Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün nei panni dei protagonisti, la serie racconta di una tormentata e difficile storia d’amore e vendetta.

Brave and Beautiful trama

La nostra storia comincia a Korludağ, una piccola città alle porte di Istanbul, con il ritorno di Cesur Alemdaroğlu (Kivanç Tatlituğ). Dopo anni passati lontani da casa, il ragazzo torna con una missione ben precisa; Cesar vuole vendicarsi di Tahsin Korludağ (Tamer Levent), nemico giurato della sua famiglia. Il suo piano è preciso e ben strutturato ma non ha tenuto conto di una ‘pericolosa’ e imprevedibile variabile.

Tornato a casa, Cesur fa la conoscenza di Sühan Korludağ (Tuba Büyüküstün), una bellissima giovane donna in carriera che gli fa perdere la testa. Sühan è una donna d’affari, affascinante e indipendente che ha creato da sola la sua azienda di profumi, estremamente leale verso gli amici e soprattutto verso la sua famiglia. La ragazza è figlia di Tahsin Korludağ e non vede di buon occhio Cesur, del quale sin dal primo momento non riesce a fidarsi.

La faida tra le famiglie di Cesur e Sühan va avanti da generazioni e anche i ragazzi sono stati cresciuti alimentando quest’odio antico e insensato. Ma come spesso accade, non sempre le cose sono quello che sembrano. Cesur e Sühan cominciano a frequentarsi da amici e pian piano, molti dettagli confusi del loro passato tornano a galla. La ragazza, convinta dell’innocenza del padre e decisa a prendere le parti della sua famiglia, di ritrova a mettere in dubbio la sua intera posizione.

Sühan comincia a scoprire che molte delle cose che credeva fossero vere, in realtà sono una manipolazione del padre. La ragazza dunque si trova nel mezzo del conflitto, tra suo padre e Cesur, un uomo che pian piano sta cominciando ad amare.

Brave and Beautiful cast

Convinti di poter affrontare la situazione insieme e mettere finalmente un punto a quest’inutile faida familiare, Cesur e Sühan continuano a frequentarsi e a farsi forza l’uno con l’altro. Tuttavia, la loro vicinanza sembra infastidire le rispettive famiglie. In particolar modo, la famiglia Korludağ non sembra intenzionata a mollare la presa e a permettere che Sühan si schieri con il nemico. E’ proprio in questo momento che Cesur scopre l’effettiva pericolosità di Tahsin Korludağ.

[SPOILER ALERT]

Da sempre considerato in città come un soggetto poco raccomandabile, il capofamiglia Korludağ si rivela essere un pericoloso criminale, circondato da assassini e avanzi di galera. Per interrompere la storia d’amore tra Sühan e Cesur, Tahsin sguinzaglia contro quest’ultimo un pericoloso killer. L’assassino su commissione è Rıza Chirpiji (Yiğit Özşener), fratello di Adalet Korludağ (Nihan Büyükağaç), storica amante di Tahsin. Dopo aver scontata ben trent’anni di carcere, Riza viene rilasciato e si mette alla ricerca di Cesur per eliminarlo.

L’unica soluzione per i ragazzi è quella di scappare, tentando di sfuggire agli attacchi di Riza e nel frattempo recuperare le prove della colpevolezza di Tahsin. Durante la fuga, il rapporto tra Cesur e Sühan si fa sempre più forte. I ragazzi, costretti a un comune destino, si innamorano e poco più tardi Sühan scopre di essere incinta. Grazie a questa inaspettata notizia, Cesur adesso ha una ragione in più per lottare e mettere fine a questa battaglia tra famiglie.

Scoperto il nascondiglio dei ragazzi, Riza tenta di attaccare Cesur e di ucciderlo, ferendo però gravemente Sühan che finisce in ospedale. A questo punto, agli uomini della vita di Sühan non resta che allearsi per sconfiggere il nemico comune. Dopo quindi una serie di inseguimenti e combattimenti senza esclusione di colpi, Riza sarà messo a tappeto e i giovani innamorati avranno il loro lieti fine.

Brave and Beautiful streaming: dove vederla

Vincitrice di tantissimi premi – tra cui il Men of the Year a Kıvanç Tatlıtuğ ai GQ Turkey Awards -, la serie è andata in onda in Turchia sul canale della Star TV e negli anni successivi è sbarcata anche in altri paesi. La serie è stata trasmessa in Grecia, Iran, Svezia, Marocco, Francia e in molti altri paesi ancora. Tuttavia, a oggi la serie non è ancora arrivata in Italia e non è dunque disponibile su nessuna delle maggiori piattaforme di streaming.

La serie al momento è disponibile in streaming solo ed esclusivamente in lingua originale, sul sito ufficiale della Star TV.

Fonte: Wiki, IMDB, Star TV

- Pubblicità -