Game of Thrones 4X08Mancano ormai poche ore al duello risolutivo tra La Montagna e la Vipera. L’episodio di Game of Thrones 4X08 andrà in onda tra qualche ora e presto sapremo quale sarà l’esito dell’attesissimo duello tra il feroce Ser Gregor Clegane e il vendicativo principe Oberyn Martell. Pedro Pascal, che interpreta Oberyn, ha dichiarato a THR che la scena è stata molto articolata e che ha richiesto molte prove e molto tempo per essere realizzata a dovere.

“La serie ha incrementato il gioco, così come il production design, che è già incredibile di suo. Essere al centro di questo universo come singolo personaggio è stato meraviglioso. Abbiamo fatte delle ampie prove per la lotta.”

QUI LE FOTO DALL’EPISODIO IN ONDA QUESTA SERA

Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.