Grey’s Anatomy 14: Stefania Spampinato nel cast

Grey's Anatomy 14

Arriva da EW la notizia dell’ingresso nel casti di Grey’s Anatomy 14 di Stefania Spampinato che apparirà nell’arco di più episodi della prossima stagione di Grey’s Anatomy.  Dunque dopo avervi rivelato l’arrivo della sorella italiana del dottore Andrew De Luca interpretato da Giacomo Gianniotti, ora sappiamo che ad interpreterla sarà proprio  Stefania Spampinato.

 

La Spampinato sarà dunque Carina DeLuca: “Quest’anno vedremo sicuramente il carattere di DeLuca, con l’ospedale un po ‘più affollato con l’arrivo di sua sorella dall’Italia”, racconta Gianniotti a EW. “Stiamo andando a vedere una nuova dinamica in ospedale e non è esattamente una buona notizia; Il mio personaggio sarà frustrato dalla sua presenza.” 

“Ha una professionalità molto interessante e controversa – si potrebbe dire – nel settore medico, il che lo rende scomodo” continua Gianniotti. “È una spina nel suo fianco, il suo essere lì lo disturba ma tutti gli altri invece si affezioneranno molto a lei. Lei  lavorerà molto nell’ospedale, e aiuterà a raccontare la storia dei DeLuca e di come sono arrivati dall’Italia. Inoltre parleremo un po ‘di italiano, il che sarà bello per i fan italiani, perché la serie è così famosa in Italia”. Il primo episodio di Grey’s Anatomy 14 andrà in onda il 28 settembre 2017.

Grey’s Anatomy 14  è la quattordicesima stagione della  serie televisiva statunitense Grey’s Anatomy trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Grey’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 14

Inizialmente partita come una serie tv in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off.

Grey’s Anatomy è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava

- Pubblicità -