Avengers Infinity War: Nebula avrà un nuovo migliore amico

Avengers Infinty War - Nebula avengers 4

All’inizio delle riprese di Avengers Infinity War, Karen Gillan, interprete di Nebula, è stata una delle prime attrici a raggiungere il set e sappiamo che alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 2, il personaggio ha lasciato la scena con in mente uno scopo ben preciso.

 

Parlando con Fandango, l’attrice ha spiegato che l’attitudine scontrosa (a dir poco) di Nebula potrebbe portarla ad avere avventure inaspettate con un amico (o un’amica) del cuore inedito:

“So chi è il suo nuovo migliore amico, ma non posso dirvelo. Non posso proprio. Vi prometto però che sarà brillante e inaspettato. Non so di amici/nemici. Lei ha una missione ben precisa, come tutti, che ha a che fare con un tizio con un guanto, e credo che sia questo il problema principale. Quindi penso che le persone si stiano interessando molto alla sua missione.”

La missione di Nebula, lo sappiamo, è quella di uccidere Thanos, ma la solitaria assassina riuscirà a fare squadra con i Vendicatori per realizzare il suo proposito?

Avengers Infinity War: il primo teaser dal Comic Con [LEAK]

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -