Halo: la serie prodotta da Steven Spielberg alla Showtime

-

Halo-serietvLa serietv Halo prodotta da Steven Spielberg sembra aver trovato un network, si tratta di Showtime. A confermare la notizia è Variety che riporta anche i particolari che al momento non c’è un accordo ma la firma di un contratto è molto vicina per lo show tratto dal noto franchise videoludico di Xbox.

In sviluppo da anni, lo show è descritto come una serie originale, innovativo basata sul pluripremiato franchise di “Halo” – Il leggendario regista, produttore  Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo della serie in live-action, in collaborazione con 343 Industries e Amblin Television.

Questa serie si muoverà contemporaneamente con il progetto cinematografico prodotto da Ridley Scott e diretto da regista televisivo Sergio Mimica, e sceneggiato dal creatore di Prison BreakPaul Scheuring.

Fonte: Variety

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -