i-migliori-10-episodi-delle-serie-tv-nel-2019

Con il volgere al termine del 2019, è giunto il momento di fare qualche bilancio, e anche quest’anno numerose serie TV hanno conquistato le attenzioni degli spettatori e della critica. Tanti sono infatti i prodotti che hanno fatto parlare di sé, affermandosi per le loro storie, i loro personaggi o le innovazioni stilistiche.

Tra i numerosi episodi che hanno calcato gli schermi televisivi o le piattaforme streaming durante questo 2019, molti si sono affermati come vere e proprie opere in grado di rendere sempre più labile il confine tra cinema e televisione, ma solo alcuni hanno saputo risplendere sopra tutti gli altri, rendendosi memorabili durante quest’anno.

Ecco i 10 migliori episodi delle serie TV del 2019.

10Barry: “ronny/lily”

i-migliori-10-episodi-delle-serie-tv-nel-2019-barry
 

Diretto e interpretato da Bill Hader, l’episodio ronny/lily della serie Barry è un vero e proprio film di mezz’ora, che manifesta un’incisiva deviazione rispetto a quanto fino a quel punto visto nella serie. Per la sua magistrale regia, l’episodio rievoca i primi lavori dei fratelli Coen, con quel pizzico di anarchia e sensibilità a rendere il tutto particolarmente cupo e buffo, ricco di risate ma anche di violenza scioccante.

Indietro