Legacies 3 stagione

Legacies è una serie TV di genere fantasy creata da Julie Plec, che condivide lo stesso universo narrativo con The Originals e con The Vampire Diaries, trattandosi del sequel e dello spin-off di entrambe.

In questo articolo di approfondimento, scopriamo, quindi, tutto quello che c’è da sapere su questa famosa serie televisiva, che segue le vicende di Hope Mikaelson, la figlia di Klaus Mikaelson e di Hayley Marshall: la trama, il cast, relativamente ai nomi degli attori e delle attrici che vi fanno parte, ma anche alcune informazioni riguardanti le stagioni e gli episodi da cui è composta.

Inoltre, leggendo i prossimi capitoli, potrai anche sapere dove vedere gli episodi in italiano, dato che, tra le altre cose, ti spiegherò come vederla in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Legacies trama

Legacies

Legacies è una serie TV statunitense di genere fantasy, che è ideata dalla sceneggiatrice Julie Plec, conosciuta principalmente per le serie TV The Originals e The Vampire Diaries

La trama segue le avventure di Hope Mikaelson, la figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall, ma anche quella delle gemelle Josie e Lizzie Saltzman, le figlie di Alaric Saltzman e Josette “Jo” Laughlin.

Le adolescenti protagoniste di questa serie televisiva non sono come tutte le altre: Hope è un ibrido (discende da vampiri, lupi mannari e streghe) mentre le gemelle Saltzman possiedono poteri magici. Sono, infatti, figlie di una strega, anche se sono state partorite da Caroline Forbes, un vampiro.

L’ambientazione che fa da sfondo a questo racconto è Mystic Falls: nella città si è reso ancora una volta necessario proteggere gli umani dalla presenza di creature soprannaturali.

A tal proposito, infatti, è stata creata la Salvatore Boarding School for the Young and Gifted, una scuola segreta che, come studenti, accetta soltanto i vampiri, i lupi mannari e le streghe che popolano la fittizia cittadina della Virginia.

La serie TV segue, quindi, le vicende giornaliere degli studenti della scuola, alle prese con la necessità di controllare i loro poteri.

Legacies cast

Gemelle Saltzman

Nel cast della serie televisiva è possibile ritrovare il personaggio di Alaric Saltzman, visto in precedenza in The Vampire Diaries. A interpretare, inoltre, il personaggio di Hope Mikaelson vi è l’attrice Danielle Rose Russell. Invece, a vestire i panni delle gemelle Saltzman, vi sono le attrici Kaylee Bryant e Jenny Boyd.

Detto ciò, per maggiori informazioni sul cast della serie televisiva, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito, in modo da conoscere i nomi dei principali interpreti e anche quelli dei relativi personaggi.

  • Danielle Rose Russell: Hope Mikaelson
  • Aria Shahghasemi: Landon Kirby
  • Kaylee Bryant: Josie Saltzman
  • Jenny Boyd: Lizzie Saltzman
  • Quincy Fouse: Milton “MG” Greasley
  • Peyton Alex Smith: Rafael Waithe
  • Matt Davis: Alaric Saltzman
  • Chris Lee: Kaleb
  • Thomas Doherty: Sebastian
  • Jedidiah Goodacre: Roman Sienna

Legacies trailer

Dato che non è disponibile il trailer in italiano, ti propongo qui di seguito il trailer ufficiale in lingua inglese dedicato alla prima stagione. Sono sicura che, guardandolo, potrai farti una idea iniziale di quella che è la coinvolgente storia raccontata in questa serie televisiva.

Legacies stagioni ed episodi

Legacies 3 stagione

La serie TV è, al momento attuale, composta da due stagioni formate da 16 puntate ciascuna. Nel 2020, però, il network televisivo The CW ha annunciato il rinnovo della serie televisiva per una terza stagione la quale, presumibilmente, sarà composta dallo stesso numero di puntate.

Detto ciò, qui di seguito puoi trovare un breve riepilogo relativo a tutte le stagioni della serie televisiva, con anche le informazioni riguardanti la precisa data della messa in onda.

Legacies 1

La prima stagione della serie TV è stata trasmessa sull’emittente televisiva statunitense The CW dal 25 ottobre 2018 al 28 marzo 2019. In Italia, invece, la stagione è andata in onda in prima visione dal 24 aprile al 7 agosto 2019 su Premium Stories.

Per quanto riguarda, invece, la messa in onda in chiaro su Italia 1, le puntate sono andate in onda dal 16 marzo al 7 aprile 2020.

Gli eventi della prima stagione hanno inizio a seguito del ritorno di Hope Mikaelson a Mystic Falls. La ragazza è tornata a casa per iniziare a frequentare la scuola creata in onore di Stefan e Damon Salvatore ma, a causa del suo spirito ribelle, si ritroverà coinvolta in diversi guai, principalmente legati all’improvvisa comparsa di malvagie creature soprannaturali.

Per maggiori informazioni sui singoli episodi della stagione 1 della serie TV, fai riferimento a questa sezione del nostro sito Web.

Legacies 2

La seconda stagione della serie televisiva è stata trasmessa sul canale statunitense The CW dal 10 ottobre 2019 al 26 marzo 2020. In Italia, invece, è andata in onda dal 1º gennaio al 13 luglio 2020 su Premium Stories.

La trama della stagione 2 riprende a seguito degli eventi che avevano portato, durante la conclusione della prima stagione, all’apparente sacrificio del personaggio di Hope Mikaelson.

La ragazza, che si era gettata nell’oblio, per salvare i suoi amici, cancellandogli così la memoria degli eventi accaduti, dovrà trovare un modo per tornare a casa e anche per far tornare la memoria a tutti coloro che erano stati coinvolti nelle diverse vicende soprannaturali.

Per maggiori informazioni sui singoli episodi della stagione 2 della serie TV, fai riferimento a questa sezione del nostro sito Web.

Legacies 3

La terza stagione della serie TV andrà in onda negli Stati Uniti dal 21 gennaio 2021 con una cadenza settimanale. Al momento, quindi, non si hanno ancora informazioni precise sulla data d’uscita in Italia ma, presumibilmente, l’arrivo potrebbe essere previsto per la primavera del 2021.

La trama della terza stagione riprenderà da dove si era interrotta, a seguito della conclusione della seconda stagione. La storia proseguirà rivelando i destini di Hope e di Landon e si scopriranno anche le intenzioni del Negromante che, dopo aver assorbito il potere oscuro di Josie, potrebbe rappresentare un nemico ancora più pericoloso.

Per maggiori informazioni su questa stagione della serie televisiva, ti consiglio di leggere questo articolo di approfondimento.

Legacies streaming

Hope Mikaelson e Alaric Salzman

Vorresti sapere dove vedere gli episodi in italiano della serie televisiva? Ti domandi se vi è la possibilità di vedere Legacies su Netflix?

In tal caso, devi sapere che, trattandosi di una serie televisiva che, in Italia, va in onda su Premium Stories, è necessario possedere un abbonamento a Sky, per vedere la serie televisiva in diretta.

Per quanto riguarda, invece, la disponibilità in streaming, sarai felice di sapere che le stagioni sono disponibili su Infinity, la quale permette di vedere gli episodi in lingua italiana, ma anche in lingua inglese con i sottotitoli.