Missing, serie tv: trama, cast, episodi e dove vederla

Missing serie tv 2012

Missing è la serie tv americano del 2012 creata da Gregory Poirier per il network americano ABC. La serie è prodotta da Gideon Amir, David Minkowski per ABC Studios, Little Engine Productions, Stilling Films. Produttori esecutivi sono Ashley Judd, Gina Matthews, Gregory Poirier, Grant Scharbo, Stephen Shill, Matthew Stillman.

 

Missing dove vederla in streaming

La serie tv Missing è stata trammessa dal 30 aprile 2012 su Fox ed in chiaro dall’11 gennaio 2013 su Rai 2. Attualmente la serie è in onda su Rayplay.

Missing: la trama e il cast

La serie tv racconta di Rebecca Winstone è un’ex agente della CIA a cui, per un grande complotto organizzato, viene rapito il figlio Michael durante uno stage scolastico a Roma. Ritornata in azione sul campo, Rebecca utilizza tutti i metodi e i mezzi necessari per ritrovarlo. Alla fine riesce ma la serie termina con l’improvvisa scomparsa di Rebecca negli ultimi istanti dell’ultima puntata.

In Missing protagonisti sono Rebecca “Becca” Winstone, interpretata da Ashley Judd, Paul Winstone, interpretato da Sean Bean, Michael Winstone, interpretato da Nick Eversman, Giancarlo Rossi, interpretato da Adriano Giannini. Dax Miller, interpretato da Cliff Curtis, Oksana, interpretata da Tereza Voříšková. Nei ruoli ricorrenti Mary Dresden, interpretata da Aunjanue Ellis, Violet Heath, interpretata da Laura Donnelly, Jamie Ortega, interpretata da Gina McKee, Martin Newman, interpretato da Keith Carradine, Fitzpatrick, interpretato da Jason Wong, e Victor Azimoff, interpretato da Karel Roden.

Curiosità sulla serie tv

Le riprese della serie Missing si sono svolte in gran parte in Repubblica Ceca e Croazia, nonostante l’ambientazione venga spacciata per Roma e Parigi. L’11 maggio 2012, ABC ha annunciato la cancellazione nonostante termini con un cliffhanger narrativo. Nell’episodio Il traditore, in casa di Martin Newman, l’agente della CIA Dax Miller estrae un volume da una collezione di libri scritti dallo stesso Newman, dal titolo Legendary Spy; su di esso si legge un breve commento, «The impresario of spionage has done again. This is Newman at his finest!», firmato da Richard Castle, lo scrittore protagonista dell’omonima serie televisiva della ABC.

- Pubblicità -