TALES FROM THE LOOP 

Manca ormai pochissimo alla fine di Marzo 2020 e mentre la pandemia non accenna a fermarsi vi sveliamo in anteprime le novità del mese di Aprile 2020 in arrivo su Prime Video. Vi segnaliamo inoltre che Prime Video ha reso disponibile gratuitamente per tutti i clienti Amazon una selezione di serie e film Amazon Original per bambini e famiglie, oltre a una lista di titoli acquisiti in continuo aggiornamento, tra cui anche: Peppa Pig (stagione 1), Mia and Me Horrible Histories: The Movie – Rotten Romans. Per la lista completa e accedere all’offerta disponibile gratuitamente in Italia visitare: primevideo.com/gratispertutti.

6TALES FROM THE LOOP 

TALES FROM THE LOOP 
 

Tales From The Loop sarà disponibile in versione originale, doppiata e sottotitolata in esclusiva su Prime Video dal 3 Aprile 2020.

Dal produttore esecutivo Matt Reeves e basata sui lavori dell’acclamato artista svedese Simon StålenhagTales from the Loop narra le storie di una cittadina e di tutti coloro che vivono sotto il “Loop” una macchina costruita per  esplorare i misteri dell’universo rendendo possibili cose che fino a quel momento erano concepibili solo per la fantascienza. Il cast della serie annovera Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona, The Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghardi (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (The Two Popes, Game of Thrones).

Tales from the Loop è prodotta da Fox21 Television Studios e dagli Amazon Studios, in collaborazione con 6th & Idaho e Indio Studio. La serie è stata creata da Nathaniel Halpern, che ha sceneggiato gli otto episodi e ha svolto il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Mark Romanek, Matt Reeves, Adam Kassan, Rafi Crohn, Mattias Montero, Samantha Taylor Pickett, Adam Berg e Simon Stålenhag.

Indietro