Star Trek: Picard rinnovata per la terza e ultima stagione

Star Trek: Picard stagione 3

In onore del First Contact Day, Paramount+ ha rivelato oggi che i co-protagonisti di “Star Trek: The Next GenerationPatrick Stewart, LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis e Brent Spiner ritorneranno al fianco di Stewart nella terza stagione del serie originale di successo del servizio Star Trek: Picard. La terza stagione sarà il capitolo conclusivo della saga di Star Trek: Picard.

 

“Ricordo di aver visto la prima di ‘Star Trek: The Next Generation’ quasi 34 anni fa con mio padre come se fosse ieri. È stata la scintilla che ha acceso il mio amore per la fantascienza”, ha affermato Terry Matalas, showrunner e produttore esecutivo della terza stagione. “Quindi, è più che appropriato che la storia di Jean-Luc Picard finisca onorando l’inizio, con i suoi più cari e fedeli amici della USS Enterprise. Sarebbe un eufemismo dire che dare a questi personaggi un adeguato commiato è un onore. L’intero team di Star Trek: Picard e io non vediamo l’ora che i fan vivano questa avventura finale, ad alto rischio, legata all’astronave nella terza stagione!

Come illustrato nel film “Star Trek: Primo contatto”, con i membri del cast di “Star Trek: The Next Generation” di cui sopra, il 5 aprile 2063, è il giorno in cui gli umani entrano per la prima volta in contatto con i Vulcaniani, segnando un momento cruciale di esplorazione e accettazione nella storia di “Star Trek”. Dal debutto del film, i fan di “Star Trek” in tutto il mondo celebrano ogni anno il 5 aprile il Primo Contatto.

Star Trek: Picard presenta Patrick Stewart che riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation”, e segue questo personaggio iconico nel prossimo capitolo della sua vita. La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Per la terza stagione, Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin sono i produttori esecutivi. Terry Matalas è lo showrunner della terza stagione.

- Pubblicità -