The Mandalorian 2: ecco quando uscirà la seconda stagione

-

Arriva da Deadline la notizia che la Disney ha rivelato quando uscirà The Mandalorian 2, l’attesa seconda stagione della serie della LucasFilm.

Ebbene secondo quanto apprendiamo dal noto sito i nuovi episodi dovrebbero arrivare ad ottobre del 2020. E’ stato anche rivelato che Falcon e Winter Soldier e WandaVision – arriveranno invece in anteprima rispettivamente in agosto e dicembre.

The Mandalorian è la serie di spin-off di Star Wars portata sul piccolo schermo dal regista di Lion King e Jungle Book Jon Favreau. E’ stata la serie firmata per Disney+, lanciata lo scorso 12 novembre. Disney non ha ancora fornito informazioni sugli spettatori dello show . In particolare in un mercato di streaming precedentemente orientato al binge, The Mandalorian ha pubblicato episodi su base settimanale e dirigenti Disney hanno rivelato che rimarranno con quella strategia.

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà l’inverno del 2020 e sarà disponibile in streaming su Disney Plus. La seconda stagione è stata ordinata, per la messa in onda prevista per la fine del 2020. La serie ha ricevuto recensioni positive, con elogi per la sua scrittura, caratterizzazione, musica e immagini, mentre le critiche erano dirette al suo ritmo incoerente.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -