X-Men - Giorni di un futuro passato

Come vi abbiamo comunicato appena pochi giorni fa, Bryan Singer non parteciperà al tour promozionale di X-Men Giorni di Un Futuro Passato, ma, raggiunto dai reporter di Empire Magazine, il regista ha commentato le figure di Scarlet Witch e Quicksiler (Evan Peters) apparse nell’ultimo spot tv dedicato al film.

Bryan Singer, con queste parole, ha negato che la bambina in questione fosse una giovane Scarlet Witch:

“Lei è Scarlet Witch? No, è sua sorella minore. C’era un dialogo che poi ho tagliato in cui la madre di Quicksilver diceva alla bambina: ‘Va sopra a infastidire tua sorella’, e la bambina le replicava: ‘È lei ad infastidire me!’. Non vedrete mai la sorella maggiore, ma era un modo per far riferimento ad una sorella maggiore, per i fan dei fumetti. Alla fine l’ho tagliata.”

In merito al Quicksilver interpretato da Evan Peters:

“Anche se il nostro Quicksilver non è un personaggio principale come in Avengers, è un personaggio su cui c’è molto da riflettere e che mi piacerebbe esplorare maggiormente nei sequel futuri.”

Dunque i fan dei fumetti dovranno attendere l’uscita di Avengers Age of Ultron per poter vedere all’opera sul grande schermo Scarlet Witch, personaggio che a quanto pare sarà assente in X-Men Giorni di Un Futuro Passato.

X-Men Giorni di un futuro passato, il film

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermati Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellen, Patrick Stewart, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage, Halle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto.  Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: Comic Book Movie