X-Men - Giorni di un futuro passato

Mentre il conto alla rovescia è finalmente terminato e da oggi sarà possibile mettere gli occhi sull’attesissimo X-Men Giorni di Un Futuro PassatoHugh Jackman, lo storico volto cinematografico di Wolverine, già è orientato verso il futuro, esprimendo, ai microfoni di IGN, i propri desideri per gli sviluppi futuri del proprio personaggio.

Interrogato circa il personaggio di Deadpool, interpretato nel film da Ryan Reynolds, Hugh Jackman ha sostenuto che sarebbe interessante un film incentrato sullo scontro tra i due personaggi. Queste le dichiarazioni dell’attore australiano:

“Abbiamo preso delle decisioni abbastanza forti circa Deadpool, glielo abbiamo cucito addosso. Ed io amo il personaggio di Deadpool e penso che un cazzuto, divertente, fastidioso Deadpool vs Wolverine potrebbe essere fantastico. Ne abbiamo fatto una specie, ma credo che avremmo potuto fare molto di più.”

A questo punto non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i piani in serbo per il futuro della serie.

xmen wolverine mystica posterLa trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

[nggallery id=324]

Fonte: Comic Book Movie