Ecco una serie di concept alternativi per i costumi dei personaggi in X-Men Giorni di un Futuro Passato. Eccoli nella gallery: [nggallery id=731]

 

X-Men Giorni di un Futuro PassatoOltre ai costumi che potevano essere e che mai saranno, possiamo vedere anche che, nella mente dei costume designers, era contemplato il personaggio di Jubilee, trai caratteri predominanti nella serie animata degli anni ’90 e già breve comparsa in X 2 e in Conflitto Finale, interpretata da Kea Wong. Nei concept il personaggio ha il volto di Jamie Chung, ma come sappiamo, non è presente nel film. Forse il suo personaggio farà una breve comparsa nei contenuti speciali e nelle scene tagliate della versione home video, dove speriamo di vedere anche l’ormai celebre scena di Rogue, e qualche momento in più dedicato a Tempesta.

Jubilee il cui vero nome è Jubilation Lee, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont (testi) e Marc Silvestri (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. È apparsa la prima volta in Uncanny X-Men n. 244 nel maggio del 1989. È conosciuta anche come Wondra.

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.