X-Men Giorni di un Futuro Passato: dietro le quinte della ‘scena di Quicksilver’

E’ senza dubbio una delle scene più divertenti e spettacolari degli ultimi mesi cinematografici, ed è senza dubbia LA scena preferita dei moltissimi fan che hanno visto al cinema questa primavera X-Men Giorni di un Futuro Passato. Parliamo della scena della cucina, o la scena di Quicksilver volendo, che conclude la sequenza del film in cui Xavier, Hank e Logan vanno a liberare Eric dalla prigione sotto al Pentagono, aiutati da Quicksilver, appunto.

 

Di seguito, un video tratto dai contenuti speciali della versione home video del film di Bryan Singer ci porta dietro le quinte della citata scena e ci spiega alcuni segreti della super velocità del personaggio:

https://www.youtube.com/watch?v=EuOWu_lYtUI

Il film X-Men – Giorni di un futuro passato

La trama di X-Men – Giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast di X-Men – Giorni di un futuro passato sono confermati Jennifer LawrenceMichael FassbenderJames McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellenPatrick StewartNicholas HoultHugh Jackman, Anna Paquin, Ellen PagePeter DinklageHalle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981.

Fonte: CBM

- Pubblicità -