x-men-giorni-di-un-futuro-passato

 
 

La versione cinematografica di X-Men Giorni di un futuro passato uscirà in DVD e Blu-ray il prossimo 14 ottobre. Nonostante ciò, cominciano a venir fuori già i primi dettagli circa la tanto chiacchierata versione estesa del film. Rogue Cut (questo dovrebbe essere il titolo) conterrà la sequenza tagliata che aveva come protagonista il personaggio interpretato da Anna Paquin e uscirà in home video nell’estate del 2015.

“E’ un grande pezzo – ha spiegato a Variety il produttore e sceneggiatore Simon KinbergUna parte essenziale del film. Volevo regalare ai fan la visione completa del film. Davanti e dietro la macchina da presa”.

I dettagli tecnici circa Rogue Cut sono ancora miseri, ma stando alle prime indiscrezioni la versione estesa dovrebbe durare 10 minuti in più e vedere alcuni altri cameo dei più popolari personaggi di X-Men.

[nggallery
id=324]

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte