The Amazing Spiderman 2: Chris Cooper racconta Osborn

The Amazing Spider-man 2

 

In attesa del film The Amazing Spider-man 2, torna a parlare Chris Cooper, che interpreterà Norman Osborn/Green Goblin, antagonista del nostro Peter Parker alias Uomo Ragno.

Il cattivo della saga di Spider Man era stato solo accennato nel primo film, mentre in questo nuovo episodio della saga avrà un ruolo centrale e sostanzioso, anche se, dalle parole di Cooper, si capisce che la sua trasformazione in Goblin non avverrà ancora.

L’attore, però, ha annunciato che si avrà solo un assaggio di quello che poi succederà nel terzo episodio. Queste le sue parole : “This is an introduction to Norman Osborn, and, apparently, this leads to better things in The Amazing Spider-Man 3.”

Questo fa pensare a un imminente terzo capitolo in cui rivedremo il nuovo SpiderMan, che ormai identifichiamo in Andrew Garfield, e il suo antagonista finalmente nelle sue sembianze di cattivo.

Osborn però non è l’unico antagonista nel tanto atteso sequel, infatti vedremo accanto a lui Electro, interpretato da Jamie Foxx, e Aleksei Sytsevich ovvero The Rhino, col volto di Paul Giamatti.

Il film uscirà nelle sale inglesi il 18 Aprile 2014, mentre in Italia dovremo attendere un altro mese per vederlo nei nostri cinema.

Tutte le foto di  The Amazing Spider-man 2:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

- Pubblicità -