Nuove notizie su Star Wars:Episodio VII

Star Wars Episodio VII

 

Sono trapelate nuove notizie sulle riprese di Star Wars: Episodio VII, il giornale islandese Frettatiminn riporta che un team di JJAbrams ha esplorato l’Islanda per possibili location.

I luoghi sono concentrati nel sud dell’Islanda, ma non sono disponibili ulteriori informazioni al riguardo poiché è ancora presto per una decisione anche perché deve essere presa in considerazione ancora l’idea di J.J. Abrams.
J.J. Abrams ha dimostrato più volte il suo grande interesse per i paesaggi Islandesi. Egli aveva pensato a questo paese pochi anni fa per riprendere il suo primo film di Star Trek, ma poi il tutto è saltato. Inoltre, l’anno scorso egli stesso è venuto in Islanda per prendere alcune immagini di sfondo per Star Trek: Into the Darkness, di cui l’uscita è prevista il fine mese prossimo in America.
L’Islanda si è dimostrata la scelta più ricorrente per il film di fantascienza, ultimamente sono stati girati Prometeus di Ridley Scott e Oblivion con Tom Cruise.

L’altra notizia trapelata la settimana scorsa è su Carrie Fisher, ella era presente alla convention Calgary Expo ed ha confermato che riprenderà il suo ruolo della Principessa Leia, inoltre è stata una dei primi membri del cast originale ad annunciare la sua partecipazione.
L’altro ritorno potrebbe esse del famoso compositore, John Williams, J.J. Abrams ha dichiarato più volte e l’ultima è stata durante la premier di Star Trek, che si aspetta il ritorno del compositore nella saga.

L’ultima notizia riguarda gli effetti visivi, si vocifera che in occasione del nuovo film di Star Wars la realizzazione potrebbe avvenire nel Regno Unito per approfittare di alcune sovvenzioni fiscali estere.
Miles Perkins, responsabile della comunicazione aziendale dell’Industrial Light & Magic, ha detto che la società non ha ancora deciso se fare il lavoro degli effetti visivi a Londra. Ma la mossa sarebbe significativa poiché la sede nel nord della California guiderebbe i lavori del nuovo episodio e Londra li realizzerebbe per un progetto ricco di grandi e intesi effetti speciali.

Fonte:Comingsoon.com

- Pubblicità -