Avengers Age of UltronNonostante le riprese di Avengers Age of Ultron siano terminate non poco tempo fa, nonostante il trailer recentemente pubblicato che ci ha mostrato ancora una volta i Vendicatori riuniti sul set, la Marvel è pronta a riaprire i cantieri per ben due settimane di riprese extra.

Secondo quanto rivelato negli ultimi giorni, infatti, a gennaio saranno riconvocati su territorio inglese alcuni degli attori principali del sequel firmato Joss WhedonChris HemsworthRobert Downey JrMark RuffaloJeremy RennerScarlet JohanssonPaul Bettany ed ultimo, ma non per importanza, Tom Hiddleston che tornerà a vestire i panni di Loki, così come anticipatoci da Idris Elba in una recente intervista.

Per scoprire quali altre sorprese dovremo aspettarci da queste due settimane extra di riprese non ci resta che attendere l’arrivo di gennaio.

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

La trama ufficiale dell’attesissimo sequel di The Avengers (2012) vede i Vendicatori farsi carico della protezione della Terra, una volta che lo S.H.I.E.L.D. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.

Fonte: Comic Book Movie