Elizabeth_OlsenNonostante né MarvelWalt Disney Pictures abbiano dato conferma della presenza di Elizbeth Olsen come Scarlet Witch all’interno di Avengers Age of Ultron è Samuel L. Jackson a rompere gli indugi:

 
 

Non credo che cominceremo le riprese prima di marzo del prossimo anno. So che gireremo a Londra, che James Spader è Ultron e sarà il cattivo, e che abbiamo aggiunto la signora Elizabeth Olsen che interpreterà Scarlet Witch. Ma non so cosa farà, se è dentro o è fuori. Non ho visto uno script. 

Aaron TaylorJohnson è ancora in corsa per interpretare il fratello di Scarlet Witch, Quicksilver. Nonostante la cosa non sia ancora confermata, TaylorJohnson ha già parlato a lungo sul personaggio.

Elizabeth Olsen sarà visibile in Oldboy di Spike Lee questo novembre e poi nel reboot di Godzilla di Gareth Edwards (interpretato anche da TaylorJohnson) previsto per maggio 2014.

Quindi l’inizo delle riprese di Avengers Age of Ultron è fissato per Marzo del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (20 novembre), Captain America: The Winter Soldier (2 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (ottobre 2014). Nel cast confermati  

Fonte: ComingSoon.net