Elizabeth Olsen in Avengers Age Of Ultron

Elizabeth Olsen

Nonostante né MarvelWalt Disney Pictures abbiano dato conferma della presenza di Elizbeth Olsen come Scarlet Witch all’interno di Avengers Age of Ultron è Samuel L. Jackson a rompere gli indugi:

 

Non credo che cominceremo le riprese prima di marzo del prossimo anno. So che gireremo a Londra, che James Spader è Ultron e sarà il cattivo, e che abbiamo aggiunto la signora Elizabeth Olsen che interpreterà Scarlet Witch. Ma non so cosa farà, se è dentro o è fuori. Non ho visto uno script. 

Aaron TaylorJohnson è ancora in corsa per interpretare il fratello di Scarlet Witch, Quicksilver. Nonostante la cosa non sia ancora confermata, TaylorJohnson ha già parlato a lungo sul personaggio.

Elizabeth Olsen sarà visibile in Oldboy di Spike Lee questo novembre e poi nel reboot di Godzilla di Gareth Edwards (interpretato anche da TaylorJohnson) previsto per maggio 2014.

Quindi l’inizo delle riprese di Avengers Age of Ultron è fissato per Marzo del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (20 novembre), Captain America: The Winter Soldier (2 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (ottobre 2014). Nel cast confermati  Aaron Taylor-Johnson, Anthony, Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, James Spader, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteJames McAvoy su X-Men Giorni di un futuro passato
Articolo successivoThor The Dark World: Zachary Levi è Fandral nel character poster
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.