Lo Hobbit La desolazione di Smaug: ecco le copertine dei libri dedicati

Dopo Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, ora anche l’atteso seguito, La Desolazione di Smaug avrà nelle librerire tutta una serie di libri tie-in legati al film, ricchi di approfondimenti e speciali. In Italia l’edizione sarà curata dalla casa editrice Bompiani.

 

I libri fanno parte di quelle ormai tradizionali Guida al Film di Brian Sibley e Movie Companion di Jude Fisher, il terzo artbook della saga “Chronicles III: Art & Design”, il diario/activity book, lo storybook e due album delle figurine.

Le edizioni inglesi dei libri sono già disponibili in preordine e usciranno il 5 novembre (tranne l’artbook che uscirà il 13 dicembre). Il diario arriverà il 29 agosto.

Eccovi in anteprima le copertine ufficiali:

Adobe Photoshop PDF

HOBBiT_ANNUAL_2014_CVR_(10mm spine).indd

THe HoBBiT_DoS_ULTIMATE_STICKER BOOK CVR.indd

Lo-Hobbit-coverlibri (4)

Lo-Hobbit-coverlibri (5)

Lo-Hobbit-coverlibri (6)

Lo-Hobbit-coverlibri (7)

Lo Hobbit la Desolazione di Smaugsecondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

 

- Pubblicità -