Sono ufficialmente iniziate ad Atlanta le riprese aggiuntive di Avengers 4, quarto capitolo sui Vendicatori che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Il film arriverà al cinema ad Aprile 2019, preceduto da Captain Marvel (che vedremo al fianco degli eroi contro Thanos), ed è stato diretto da Anthony e Joe Russo.

Leggi anche – Avengers 4: per Chris Evans sarà “l’ultimo anno di scuola” in casa Marvel

Ecco di seguito tutto ciò che sappiamo finora sui reshoot di Avengers 4:

1Gli attori confermati per il reshoot

avengers infinity war avengers 4

Tra i primi avvistati sul set di Atlanta durante le riprese aggiuntive ci sono Chris Evans (che lo scorso Marzo ha rivelato che Avengers 4 segnerà la fine dei suoi giorni come Captain America), Scarlett Johansson (con il vecchio look di Natasha Romanoff), Paul Rudd, Jeremy Renner e Robert Downey Jr.

Per quanto riguarda i membri del cast di Guardiani della Galassia, Zoe Saldana si è lasciata scappare qualche dettaglio durante la promozione di Avengers: Infinity War rivelando che “tutti torneranno in autunno per finire il quarto episodio sui Vendicatori“.

Alcune riprese aggiuntive sono state effettuate durante la produzione principale

A quanto pare la maggior parte delle riprese aggiuntive sono state realizzate durante la produzione principale del film, diversi mesi fa. Lo suggeriscono le parole di Elizabeth Olsen, che durante l’ACE Comic Con di Seattle ha rivelato che i fratelli Russo tendono a “montare il film mentre giriamo, prevedendo ogni contrattempo e programmando ogni cosa” (riferendosi a Infinity War, ma è probabile che lo stesso procedimento sia stato adottato per Avengers 4).

Successivo