Amber Heard, la Mera di Justice League, posa per Allure

Amber Heard, che al momento è al cinema con Justice League, nei panni di Mera, è la protagonista di un servizio fotografico del nuovo numero di dicembre di Allure.

 

In merito ai ruolo che le vengono offerti e che sceglie, ecco cosa ha raccontato Amber:

“Da piccola, vedere le principesse nei miei libri e capire che erano considerate belle era frustrante. Trovo la stessa frustrazione a Hollywood. Leggo dai 5 ai 10 script a settimana, e 4 su 5 non aggiungono nulla alle protagoniste donne. Sempre gli stessi aggettivi: bella o sexy, o qualche variante. Ho cominciato a dire al mio agente ‘Non mandarmi sceneggiature dove il primo aggettivo per la parte della donne è BELLA. E se il secondo è ENIGMATICA, buttalo nella spazzatura’. La parola ENIGMATICA vuol dire che ‘la sua storia non è importante’. Ci sono cascata così tante volte.”

Ecco le immagini del photoshoot.

 

Justice League: il trailer finale

CORRELATI:

La trama:

Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman per mano di Doomsday, il vigilante Bruce Wayne/Batman rivaluta i suoi metodi estremi e comuncia la ricerca di straordinari eroi per assemblare una squadra di combattenti contro il crimine per difendere la Terra da ogni tipo di minaccia. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman, Batman trova l’ex star del football al college, ciberneticamente migliorato, Vic Stone/Cyborg, il velocista Barry Allen/The Flash e un guerriero atlantideo, un re, Arthur Curry/Aquaman. Insieme si schierano contro Steppenwolf, l’araldo e il comandante in seconda dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da Darkseid stesso di trovare tre manufatti nascosti sulla Terra.

Justice League – recensione

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -