Brie Larson e Samuel L. Jackson cantano Shallow!

Brie Larson e Samuel L. Jackson sono impegnati nel tour promozionale di Captain Marvel, e cavalcando l’onda del momento, hanno colto l’occasione per offrire al pubblico una loro versione di Shallow, il brano della colonna sonora di A Star is Born che ha vinto l’Oscar di categoria e che ha fatto scatenare una lunga e frivola discussione in rete su una possibile storia d’amore tra Lady Gaga e Bradley Cooper.

 

Imitando l’esibizione degli Oscar 2019 della pop-star e dell’attore-regista, Brie e Samuel hanno dato prova di essere un vero spasso!

 

Captain Marvel: cosa dicono i fumetti di Kelly Sue DeConnick sul film

Vi ricordiamo che alla regia del film ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: le foto dal gala di Londra

- Pubblicità -