Kate Winslet: ecco perchè lei e Leonardo DiCaprio non si sono mai innamorati

Kate Winslet

La storia d’amore cinematografica tra Kate Winslet e Leonardo DiCaprio è una specie di magica storyline che la maggior parte del pubblico si aspettava, nel corso di questi anni, sfociasse anche nella vita reale, complice anche il planetario successo di Titanic e la straordinaria alchimia dei due attori dentro e fuori dal set. La relazione romantica non è mai arrivata, e l’amicizia tra Kate e Leo dura tutt’oggi, dopo le tantissime relazioni con super modelle di DiCaprio e i due matrimoni della Winslet.

 

Adesso è proprio l’attrice premio Oscar che spiega perchè tra lei e il bel Leo non sia mai scoccata la scintilla.

“Penso che la ragione per cui l’amicizia funziona – ha spiegato Kate a Marie Claire – è perché non c’è mai stato nulla di romantico. E’ così deludente per le persone sentirlo, perchè nella versione della storia di Kate e Leo che si immaginano i fan ci siamo innamorati a prima vista e non facciamo altro che pomiciare, ma in realtà non l’abbiamo mai fatto. Mi ha sempre visto come un ragazzo. Non sono mai stata una ragazza in quel senso, per lui.”

Evidentemente Leonardo è l’unico uomo sulla faccia della terra a non vedere la Winslet come una ‘ragazza in quel senso’, anche se c’è da dire che il loro rimane un bellissimo rapporto privilegiato, nato quando entrambi erano poco più che ragazzi sul set del film di James Cameron.

- Pubblicità -