Guardiani della Galassia

I Guardiani della Galassia in fumetto, al cinema e non solo! Mondo ha deciso di commercializzare un oggetto che, ben presto, diventerà un vero e proprio cult tra gli appassionati degli eroi Marvel più cosmici che ci siano: un vinile contenente l’intera colonna sonora del film di prossima uscita nelle sale italiane!

 

Il vinile (già in pre-ordine l’edizione deluxe su MondoTees.com) sarà distribuito da Mondo nel 2015, su licenza della Marvel Music e Hollywood Records. La cover è stata realizzata dall’artista Tyler Stout e, come potete vedere qui di seguito, si tratta di una sorta di collage in stile vintage dei protagonisti principali del film; Stout può continuare, così, il suo rapporto professionale con la Marvel, rapporto cominciato con Iron Man e proseguito su molti altri progetti griffati Marvel.

Guardiani della galassia

Guardiani della galassia 2Per chi volesse dare un’occhiata (e magari un ascolto) alle tracce che compongono la colonna sonora di Guardiani della galassia, vi proponiamo anche la tracklist completa che troverete all’interno del vinile. Vediamo chi di voi riuscirà a resistere!

Tracklist:

1. Hooked on a FeelingBlue Swede
2. Go All the WayRaspberries
3. Spirit in the SkyNorman Greenbaum
4. Moonage DaydreamDavid Bowie
5. Fooled Around and Fell in LoveElvin Bishop
6. I Want You BackThe Jackson 5
7. I’m Not in Love10cc
8. Come and Get Your LoveRedbone
9. Cherry BombThe Runaways
10. Escape (The Piña Colada Song)Rupert Holmes
11. O-O-H ChildThe Five Stairsteps
12. Ain’t No Mountain High EnoughMarvin Gaye and Tammi Terrell

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

- Pubblicità -