Megan Fox alla premiere di Tartarughe Ninja a Sidney [Foto]

Megan Fox

L’attrice Megan Fox  ha sfoggiato un vestito arancio e bianco alla premiere a Sidney dell’atteso film Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay, che l’ha diretta nella saga di Transformers. La bella Megan, neo mamma da un po’ di mesi, è sembrata di buon umore e in splendida forma e si è fermata molto con in fan accorsi per applaudirla. TUTTE LE FOTO CONSULTABILI A QUESTO LINK.

 

Questa la sinossi ufficiale del film: “La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.”

Vi ricordiamo che il cast di Tartarughe Ninja sarà formato da Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film uscirà in Italia il prossimo 18 settembre.

- Pubblicità -