Natalie Dormer forte e sexy sulla cover di Self

-

La vedremo prestissimo in Game of Thrones 5, ma a novembre tornerà anche nei panni di Cressida per il franchise di Hunger Games. Natalie Dormer, bellissima, si è fatta fotografare da Self, per una cover in cui si dichiara “forte e sexy”. Ecco gli scatti che troverete sul numero di aprile 2015 della rivista.

Nell’intervista rilasciata per il giornale, l’attrice ha dichiarato di essere in ottima forma fisica grazie allo yoga, che l’aiuta anche a stare in pace con se stessa e con il mondo. Non avrebbe potuto essere altrimenti, ha aggiunto, dal momento che in Hunger Games il Canto della Rivolta Parte II non fa altro che correre con pesantissime armi di scena in braccio!

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -