Quando la barba è brutta: gli attori che dovrebbero darci un taglio

-

Moltissimi uomini sono affezionatissimi alla loro peluria facciale. Che sia una barba folta e lunga, una leggera peluria oppure un semplice pizzetto, la barba sembra di gran moda ad Hollywwod, dove addirittura Leonardo DiCaprio, faccia d’angelo del cinema per eccellenza, ha deciso di coltivarla sul suo viso pallido. Ma il caro Leo ha una faccia da barba? A noi pare proprio di no. Ecco di seguito una raccolta di begli uomini dalle brutte barbe, di neofiti della barba e di personaggi che farebbero meglio a darci un taglio!

Alcune immagini, per fortuna, risalgono ad un po’ di tempo fa, quindi i proprietari delle suddette hanno avuto il tempo di disfarsene, mentre altre sono ‘barbe di scena’, ma voi donne cosa pensate di questa ‘borbofilia’ crescente? Giova al fascino cinematografico dell’attore?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -