Taormina Film Festival 2014: Ben Stiller, Matt Dillon e ..

Taormina Film Festival 2014
Nel corso della quinta giornata del Taormina Film Festival 2014 star del cinema italiano e internazionale hanno preso parte al cocktail sulla Terrazza Maserati presso il prestigioso Hotel Timeo. Matt Dillon, Vittoria Puccini, Bo Derek e John Corbett, sono solo alcuni fra i protagonisti assoluti della giornata di ieri, assieme a Maserati Quattroporte e Ghibli, il cui impeccabile servizio di courtesy car continuerà fino alla fine del Festival, assicurando una presenza costante sul red carpet delle auto del Tridente.
A conclusione del cocktail, gli ospiti hanno raggiunto il Teatro Greco dall’ineffabile bellezza, dove fra i premi assegnati, che hanno visto l’alternarsi sul palcoscenico di Matt Dillon, Vittoria Puccini, Bo Derek e John Corbett, il Taormina media Award ‘W.Goethe’ di quest’anno è andato a Claudio Angelini. Il Taormina film fest è uno storico festival cinematografico internazionale, che si svolge in Sicilia, a Taormina. La LIX edizione si è svolta dal 15 al 22 Giugno 2013 al Teatro antico.
La rassegna, che si svolge esclusivamente a Taormina nel 1971, ospita, al Teatro antico, nel corso degli anni moltissime star del cinema internazionale: da Elizabeth Taylor a Marlene Dietrich, daSophia Loren a Cary Grant, da Marlon Brando a Charlton Heston, da Audrey Hepburn a Gregory Peck, da Tom Cruise a Melanie Griffith e Antonio Banderas.
- Pubblicità -